Sfida di mercato Toro-Genoa, Porcella (Primocanale): "Per Messias rossoblù più defilati. Vedo Silvestri con Juric"

19.06.2021 07:30 di Marcello Ferron   vedi letture
Sfida di mercato Toro-Genoa, Porcella (Primocanale): "Per Messias rossoblù più defilati. Vedo Silvestri con Juric"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In queste prime settimane di mercato sembra esserci una sfida tra Torino e Genoa su due obiettivi di mercato che sarebbero comuni sia ai granata che ai rossoblù, ovvero il trequartista del Crotone Junior Messias ed il portiere dell'Hellas Verona Marco Silvestri. Due piste che però in questo momento sarebbero più calde per i granata che per i rossoblù, come ha spiegato a TorinoGranata.it Giovanni Porcella, giornalista di Primocanale che segue da vicino il Grifone.

"Per quanto riguarda Messias - spiega - il Genoa aveva cercato di anticipare la concorrenza e sembrava molto vicino, ma nelle ultime settimane questa pista ha perso molta appetibilità, non penso che il Genoa in questo momento possa avvicinarsi alle cifre richieste dal Crotone. Rimane un obiettivo, ma ora il Genoa rimane alla finestra".

Anche su Silvestri sembra esserci un maggiore interesse da parte del Torino: "Per quanto riguarda il portiere il Genoa punta a riavere nuovamente Perin, che starebbe spingendo per non fare il secondo alla Juventus e rimanere in roosoblù. Era stato proposto anche Sepe, mentre per quanto riguarda Silvestri c'era stata una "fiammata" ma al momento non mi sembra una priorità, su di lui vedo più avanti Torino ed Inter, soprattutto i granata per la presenza di Juric. Per il Genoa le priorità sono Perin o in alternativa il portiere del Brescia Joronen".