ESCLUSIVA TG – Niente Spartak Mosca per Ljajic

Il club moscovita a fronte delle richieste del Torino ha virato su altri profili.
31.01.2018 15:09 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
ESCLUSIVA TG – Niente Spartak Mosca per Ljajic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo informazioni provenienti da fonti molto vicine allo Spartak Mosca non c’è alcuna possibilità che Adem Ljajic vesta la maglia del club rosso-bianco allenato da Massimo Carrera. Un contatto tra lo Spartak e il Torino c’era stato ai primi di gennaio, intorno al sei-sette, subito dopo l’esonero di Mihajlovic e l’arrivo di Mazzarri perché i russi erano interessati al giocatore e così avevano contattato Petrachi per sapere quanto chiedeva il Torino per cedere Ljajic, che con il gioco del nuovo allenatore avrebbe trovato minore spazio entrando in grande concorrenza con i compagni di reparto.

Il club granata non ha dichiarato incedibile il giocatore, anzi, ma ha chiesto ben oltre i 15 milioni di euro e a quel punto la trattativa non è neppure decollata. Nonostante le voci che sono continuate a girare fino ad oggi di un interessamento del club moscovita per Ljajic, lo Spartak ha mollato subito la presa e ha deciso di puntare su altri profili perché valutava il cartellino del giocatore sui 10 milioni e non era intenzionato a spenderne di più e, infatti, non ha contattato più né il giocatore o il suo entourage e neppure il Torino.

Ljajic rimane sul mercato, ma se il Torino non troverà nessun compratore disposto a soddisfare le sue richieste Adem rimarrà alle dipendenze di Mazzarri fino al termine del campionato. Poi in estate, facile pronosticare dopo il Mondiale, la cessione del giocatore entrerà nel vivo.