Cavasin: "Vicenza-Torino partita da pareggio"
Oggi è la vigilia di Vicenza-Torino sul piatto tre punti fondamentali per la corsa ai play off. Ma come dovrà affrontare la squadra di Lerda questa gara? Ai nostri microfoni ce lo spiega il tecnico Alberto Cavasin, che quest'anno ha seguito la squadra veneta con grande attenzione.
Vicenza -Torino che partita sarà?
Il Torino ha fatto una buona partita, ha creato buone occasioni e sicuramente poteva anche vincere. Dall'altra parte si è vista un'Atalanta che si è difesa molto bene e ha trovato il gol di Bonaventura sul finale. Vedo un Torino che in questo momento ha trovato la sua quadratura, la sua dimensione tecnico tattica. Ha trovato anche la condizione di salute ottimale dei giocatori singoli. Sicuramente un Torino che si presenta a Vicenza per vincere. Ma attenti al Vicenza, che arriva dal riposo forzato, non avendo giocato contro l'Ascoli.
Questo può aiutare la squadra veneta?
Sicuramente sì, chiaramente potrebbe avere un vantaggio non indifferente. Non è facile fare tre partite in una settimana, soprattutto con le rose ristrette di B.
Cosa deve temere?
Sicuramente anche il fattore campo, il Vicenza si sa far rispettare tra le sue mura e anche loro vorranno cercare la vittoria, per fare punti per i play off.
Se dovesse fare un pronostico?
Punto sul pareggio. Mi sembra il risultato più probabile, anche se le due squadre vorranno di certo vincere.