Verso Toro-Lazio: occasione per il "quasi-omonimo" Bruno Jordao

Solo 37 minuti finora disputati in campionato, suddivisi in due scampoli di gara (contro Genoa e Udinese), al 20enne centrocampista brasiliano Bruno Jordao, dal nome quanto mai evocativo, specie per un emergente di casa Lazio, dovrebbero essere assegnati i gradi da titolare in vista della gara di oggi. Volante "di visione", il classe '98, che i capitolini dovranno decidere se confermare o meno in squadra, dopo il riscatto, già fissato, dallo Sporting Braga, sarà affiancato da Parolo come altra mezzala, da Badelj in cabina di regia, da Romulo (o Marusic) e Lulic sulle corsie laterali. Con Milinkovic-Savic, Berisha e Correa fuori causa.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com