Verso Torino-Genoa: pronto il pararigori Lamanna, bestia nera anche per Ljajic

Al Genoa dal 2014/15 come secondo portiere, il 27enne portiere Eugenio Lamanna si è rivelato provvidenziale in più di un'occasione per la compagine rossoblù, arrivando a collezionare, in circa due stagioni e mezzo, 26 presenze ufficiali tra i pali del Grifone. In particolare l'estremo difensore comasco, che sostituirà lo squalificato Mattia Perin anche giovedì sera, sul terreno del Toro, si è costruito la fama di pararigori proprio durante la sua prima stagione al Genoa, quando si oppose con successo ai penalty di Adem Ljajic, allora alla Roma, di Simone Zaza, allora al Sassuolo, e di Carlos Tevez, allora alla Juventus.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com