Verso Spezia-Toro: Semplici conferma il 3-5-2 delle ultime 2 gare

E' uno Spezia che andrà a caccia di 3 punti che potrebbero rivelarsi fondamentali nella corsa salvezza quello che do,ani ospiterà il Torino allo stadio Alberto Picco. Contro i granata Leonardo Semplici dovrebbe riproporre il 3-5-2 delle ultime due partite: in difesa davanti a Dragowski il trio formato da Wisniewski, Ampadu e Nikolaou. A destra il tecnico dei liguri ritrova Amian, di rientro dalla squalifica, mentre a sinistra giocherà Reca. In mediana possibile chance per Zurkowski, al fianco di Esposito ed Ekdal, mentre in attacco spazio alla coppia formata da Gyasi e Nzola.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com