Verso Roma-Toro: Mancini guadagna terreno, dubbio Kumbulla

Reduce da un problema all'adduttore, Gianluca Mancini, in vista della gara di domani, potrebbe ricevere la call of duty di mister Fonseca, ed essere parte dell'undici titolare che il tecnico lusitano schiererà contro il Toro. In dubbio infatti il pieno recupero di Marash Kumbulla, la scelta per la retroguardia a tre romanista, qualora il classe 2000 albanese non ce la facesse, potrebbe cadere sull'ex-Atalanta.
Ove anche il nazionale azzurro non fosse ritenuto pronto, d'altro canto, ad affiancare Smalling e Ibañez potrebbe essere ripescato dal cilindro uno tra Juan Jesus e Fazio, entrambi in fondo alle gerarchie capitoline.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com