Verso Parma-Torino: qualche dubbio per Mesbah

Assente dalla sessione di allenamento odierna causa sindrome influenzale, il laterale sinistro Djamel Mesbah rischia di non essere presente lunedì pomeriggio per la sfida del Tardini fra Parma e Toro. Lo staff medico degli emiliani potrà meglio constatare le sue condizioni tra domani e domenica.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com