Verona, Zanetti non si abbatte: "Dobbiamo preparare un’altra grande partita contro il Toro"

Il Verona, prossimo avversario del Toro al Bentegodi fra tre giorni, già nel pomeriggio di oggi riprenderà la preparazione ripartendo dalle parole del suo tecnico, Paolo Zanetti, dopo la sconfitta di misura contro la Lazio: "Penso che di partite agevoli in Serie A non ce ne siano. Abbiamo fatto sei punti con un calendario difficilissimo. Ragioniamo gara per gara, non dobbiamo fare calcoli e dobbiamo pensare soltanto a migliorare. Credo che la squadra non sia uscita mai dalla partita, ci ha provato fino alla fine e abbiamo avuto carattere. Adesso dobbiamo recuperare e preparare un’altra grande partita contro il Torino venerdì”
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com