Ventura: "Dobbiamo tornare a divertirci"
TUTTOmercatoWEB.com
Il tecnico del Bari ha così analizzato la partita: "Nel primo tempo abbiamo trovato qualche difficoltà, poi, dopo il vantaggio, abbiamo rivisto le azioni dell'anno scorso. Dobbiamo cercare di tornare a divertirci. Avevamo questo macigno sulla testa, ovvero dovevamo ribaltare le ultime sconfitte di fila, anche perchè non eravamo abituati a questa situazione. Non parlerei di seconde linee, quelle che hanno giocato, perchè nel Bari non ce ne sono. Se non ci divertiamo non siamo competitivi, spero che questi ultimi venti minuti ci siano serviti a ritrovare l'entusiasmo".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com