UFFICIALE: Alessandro Nesta è il nuovo tecnico del Monza

Anche il Monza ha ufficializzato il suo nuovo tecnico per la stagione 2024-2025 e si tratta di Alessandro Nesta. L'ex difensore di Milan e Lazio già da diversi giorni era dato come il grande favorito per sostituire Raffaele Palladino sulla panchina del club brianzolo. Nelle scorse ore Nesta ha risolto il contratto con la Reggiana e ha firmato con il Monza: "AC Monza comunica che dal 1/7/24 Alessandro Nesta sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa, con un contratto annuale più rinnovo automatico per un’altra stagione al raggiungimento di determinate condizioni" si legge nel comunicato del Monza.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com