Torino-Reggina: mister Breda sfodera il tridente. Bonazzoli out

I dubbi della Reggina per la gara di 45' oggi all'Olimpico riguardano soprattutto il modulo. Sulla carta, Roberto Breda dovrebbe posizionare la sua squadra con un coperto 4-4-2, ma prende piede nelle ultime ore l'ipotesi più spregiudicata: un 4-3-3 d'assalto. Un modulo che dovrebbe privilegiare la torre centrale, ovvero Emiliano Bonazzoli. Invece, l'attaccante lombardo non ha recuperato dall'infortunio e non è partito alla volta di Torino. Pertanto l'undici calabrese dovrebbe prevedere: Belardi in porta, D'Alessandro, Freddi, Angella, Rizzato in difesa, Barillà, Rizzo, N. Viola a centrocampo, Ragusa, Ceravolo e A. Viola in attacco.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com