TMW: Monza con tanti volti nuovi alla prima giornata contro il Toro

Sarà un Monza con diversi volti nuovi quello che giocherà contro il Torino la prima partita della propria storia in Serie A. Secondo TuttoMercatoWeb.com la squadra di Giovanni Stroppa dovrebbe schierarsi con un 3-5-2. Davanti a Cragno, colpo estivo arrivato dal Cagliari, difesa a 3 con l'ex interista Ranocchia, Donati e Carboni. Sugli esterni dovrebbero partire Birindelli e Renato Augusto, con Machin, favorito su Barberis, Sensi e Pessina a centrocampo. In attacco la coppia formata da Dany Mota e Cprari.
MONZA (3-5-2): Cragno; Donati, A.Ranocchia, Carboni; Birindelli, Sensi, Machin, Pessina, Carlos Augusto; Dany Mota, Caprari. Allenatore: Stroppa.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com