Su Becao non solo il Torino: c’è anche l’Atalanta

Gli infortuni di Toloi e Kolasinac, più la lungodegenza di Scalvini, che ne avrà quasi fino a fine anno, di fatto costringono l’Atalanta a cercare un difensore e il club bergamasco, come scrive tuttoatalanta.com, sta pensando a Becao del Fenerbahce visto che José Mourinho non lo considera una pedina indispensabile per la retroguardia.
Nei giorno scorsi era stato il Torino a chiedere informazioni e avviare i contatti per Becao, ex dell’Udinese, ma adesso l’Atalanta sembra pronta a fare concorrenza. I turchi potrebbero chiedere un prestito con obbligo di riscatto, mentre i bergamaschi metterebbero sul piatto l'eventuale riscatto a fronte di determinate condizioni. Da vedersi se la trattativa andrà in porto.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com