Sky, Babacar: "L'intesa con Bernardeschi c'è"

El Khouma Babacar ha segnato il gol del pareggio viola ed è stato scelto (Zaccarelli, ndr) da Sky come migliore in campo. Ai microfoni della tv a pagamento l'attaccante gigliato ha detto: "Sì è stato bravo Gillet, anche un po' fortunato. Noi ce l'abbiamo fatta a segnare.
L'intesa con Bernardeschi c'è anche perchè ci conosciamo da ben sette anni e so che mettendomi là davanti lui una palla me la manda sempre, è un grandissimo giocatore. A chi dedico il gol? Alla famiglia, ai miei amici, ai tifosi del Modena e della Fiorentina che mi sono sempre stati vicini. Se Bernardeschi ed io saremo i protagonisti della squadra considerando gli infortuni in attacco? Ci stiamo proponendo per dare il nostro contributo alla squadra".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com