Si dimette il CdA della Juventus, lascia anche Agnelli

Terremoto nel calcio italiano, si è dimesso in blocco tutto il consiglio di amministrazione della Juventus: parliamo del presidente Andrea Agnelli, del suo vice Pavel Nedved, dell’amministratore delegato Maurizio Arrivabene e dei altri membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Heywood. Ricordiamo che l'assemblea degli azionisti era slittata già due volte, tale scelta parrebbe legata all'indagine Prisma aperta dalla Procura di Torino con l’accusa di falso in bilancio ed a seguito delle ultime contestazioni della Consob.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com