Serie A: Verona avanti sul Milan a San Siro all'intervallo

Si è concluso il primo tempo del posticipo tra Milan e Verona a San Siro, con gli scaligeri che all'intervallo conducono per 2-1. Avvio impressionante della squadra di Juric che dopo aver impegnato Donnarumma con Kalinic, al 6' trova il gol del vantaggio grazie Barak, che da due passi insacca un colpo di testa di Ceccherini finito sulla traversa. Al 19' l'Hellas raddoppia: Zaccagno calcia al volo dal limite dell'area, il suo tiro è deviato da Calabria e spiazza Donnarumma. Al 27' il Milan accorcia le distanze grazie ad un'autorete di Magnani, sfortunato nel deviare oltre Silvestri un tiro di Kessie.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com