Serie A - Il Verona espugna Marassi, la Viola agguanta il pari

La Fiorentina assedia nella ripresa il Monza ma riesce a trovare il pareggio con il neo arrivato Gosens (ricercato tutti il mercato dal Torino e acquistato dai viola nel giro di pochissimi giorni) al sesto minuto di recupero, cogliendo il terzo pareggio in altrettante partite di campionato. A sorpresa, nel secondo tempo il Verona trova il vantaggio a Genova con Tchatchoua e nove minuti dopo su rigore la chiude con Tengstedt.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com