Saumel già ko e fuori contro il Torino

Pessimo inizio per l'avventura bresciana di Jurgen Saumel. Il centrocampista ex granata si è infortunato dopo soli 15 minuti del secondo tempo della partitella disputata ieri dai biancoazzurri contro la Primavera e vinta per 9-0, quando ha avvertito un dolore alla coscia sinistra. Lo staff medico spera si tratti semplicemente di una contrattura muscolare e non di uno stiramento o di uno strappo. Senza dubbio il nuovo acquisto sarà fuori causa per il match di venerdì contro i suoi ex compagni, ma già si vocifera di uno stop di 2-3 settimane. Le sue condizioni verranno comunque valutate nelle prossime ore.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com