Sassuolo, Magnanelli: "Il Toro ha spinto e non è stato facile"

17.03.2021 19:08 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Sassuolo, Magnanelli: "Il Toro ha spinto e non è stato facile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Sky ha parlato il capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli, che ha sototlineato come questa sconfitta sia stata accolta male dalla squadra emiliana.

“E’ stato un brutto colpo, avevamo preparato la partita in un modo e ci stava venendo bene. Dovevamo chiuderla, stare 2-0 a quindici dalla fine e poi perdere è un brutto colpo, al di là delle analisi che andremo a fare. Siamo e sono d’accordo con il mister, in questo momento se vogliamo continuare a crescere e ambire ad essere qualcosa in più bisogna fare un salto di qualità. Oggi abbiamo sbagliato partita, si può non giocar bene ma portare a casa la partita e oggi siamo stati meno bravi a difendere con cattiveria. Loro hanno spinto e non è stato facile”.

Magnanelli ha poi spiegato, entrando meglio nel dettaglio: "Noi siamo responsabili come i giovani e siamo tutti nella stessa barca e dobbiamo aiutarci. Siamo un ottimo gruppo, abbiamo viaggiato in risultati importanti e non dobbiamo vedere tutto nero. Il mister e la società hanno fatto crescere tantissimi giocatori, ora vediamo il lato negativo. Sassuolo è una piazza ambita, non è la Cenerentola, è ovvio che meriti rispetto, bisogna cercare di fare qualcosa in più e non essere una terra di passaggio ma sentirsela sulla pelle, come città e società”.