Sassuolo, ballottaggio Bajrami-Castillejo per sostituire Berardi

E' un Sassuolo alle prese con un momento difficile della propria stagione quello che stasera ospiterà il Torino al Mapei Stadium. Ci sono alcubi dubbi di formazione per il tecnico Alessio Dionisi, che dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Uno di questi dubbi riguarda il sostituto di uno dei grandi assenti di questa gara, ovvero Domenico Berardi: per sostituirlo il ballottaggio sarebbe tra Bajrami e Castillejo.
La linra dei trequartisti dovrebbe essere completata da Thorstvedt e Laurienté, a sostegno dell'unica punta Pinamonti. La mediana dovrebbe essere composta da Matheus Henrique e dal giovane Lipani, mentre la linea difensiva a 4 davanti a Consigli da Pedersen, Erlic, Viti e Doig.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com