Sampdoria, Ferrero ha dato l’ultimatum a Vialli per la cessione del club

Da Ibiza il patron dei blucerchiati ha fatto sapere che non vuole continuare l’estenuante trattativa per la cessione della società.
Potrebbe essere a una svolta la cessione della Sampdoria, infatti, il presidente Ferrero che in questi giorni è in vacanza a Ibiza raggiunto dal quotidiano “Il Secolo XIX”, come anche riportato da Sampdorianews24.com, per sapere se era vero che gli acquirenti che fanno capo all’ex giocatore Gianluca Vialli avessero detto di voler chiudere la trattativa entro domani ha risposto: “Senza moneta non si fa niente. Gli affari si fanno pagando i prezzi altrimenti è inutile discutere. Ultimatum di Vialli? Semmai sono io ad aver dato l’ultimatum”.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com