Romagnoli: "Una vittoria preziosa, ma abbiamo sbagliato ad abbassarci"

Alessio Romagnoli ai microfoni di Sky Sport fortografa così la gara: "Una vittoria preziosa, molto importante per noi. Abbiamo fatto una grandissima partita ma dobbiamo continuare, il campionato è lungo. Certo, abbiamo sbagliato ad abbassarci tropo nella ripresa. Dobbiamo rimanere compatti per portare a casa le vittorie".
Il Milan così è sesto, in piena corsa per l'Europa, ma lui vola basso: "Dobbiamo guardare partita dopo partita, metteremo tutti noi stessi poer raggiungere il risultato". Infine dsue parole su Gabbia, che non ha sfigurayo al debutto: "Gli faccio i complimenti, è un ragazzo giovane che lavora sempre duro, se lo merita".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com