Roma, i giocatori si tagliano quattro mesi di stipendio. Fienga ringrazia

19.04.2020 15:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Roma, i giocatori si tagliano quattro mesi di stipendio. Fienga ringrazia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

I giocatori della Roma, il mister Fonseca e i suoi collaboratori hanno fatto un passo importantissimo, hanno rinunciato a ben quattro mesi di stipendi.

Questa la lettera che i giocatori hanno mandato al Ceo giallorosso Guido Fienga: "Scriviamo per esprimere il nostro sostegno alla Società per tutto quello che sta facendo in questo periodo al fine di superare le difficoltà create dall'emergenza Covid-19. Noi giocatori siamo pronti a riprendere a giocare appena sarà possibile dando il massimo per raggiungere i nostri obiettivi, ma ci rendiamo anche conto che tutto ciò non basterà a far fronte alle conseguenze economiche dell'emergenza in corso. Con la speranza di fare qualcosa che aiuti la Società a far ripartire al meglio il progetto Roma che tutti condividiamo, abbiamo deciso di fare questa proposta finanziaria. Confermiamo inoltre tutto il nostro supporto alle iniziative della Roma e di Roma Cares per aiutare chi si trova in difficoltà a causa del virus. Forza Roma!”.

Contento Fienga, che a sua volta ha commentato: "Parliamo sempre dell’unità di intenti della nostra Società e, attraverso la scelta spontanea di tagliarsi lo stipendio per il resto della stagione, i giocatori, l’allenatore e il suo staff hanno dimostrato che siamo davvero tutti assieme. Dzeko, tutti i giocatori e Fonseca hanno dimostrato di comprendere veramente cosa rappresenta questo Club e li ringraziamo anche per il loro magnifico gesto nei confronti dei nostri dipendenti".