Roma, Dovbyk: "Io a Torino? Decideremo nella rifinitura"

Artem Dovbyk, attaccante della Roma, è stato intervistato da Football School in cui ha parlato anche della sua condizione fisica che lo rende ancora in dubbio per la trasferta di Torino.
"L’infortunio all’adduttore non è serio, con 5/6 giorni il recupero è completo. Lo staff medico mi ha detto che proveranno a recuperarmi per Torino, anche se non dal primo minuto. Decideremo nella rifinitura. Possiamo solo vincere, faremo il massimo".
Sulla decisione di venire alla Roma ha raccontato: "E' stata una mia decisione. Al Girona avrei giocato la Champions, ma ci sono state anche delle cessioni importanti di giocatori che mi avevano fornito 11 assist. Quindi mi sono venuti dei dubbi sulla permanenza. Dopo una stagione del genere avevo bisogno di fare un salto di qualità. Ci sono state trattative con l’Atletico, che poi non sono andate a buon fine per i direttori sportivi. Credo che qualcuno del club non mi volesse davvero. C’era anche il West Ham e parlai anche con l’allenatore. Inoltre anche alcuni club dell’Arabia Saudita erano interessati. Ma ho voluto continuare in Europa nonostante in Arabia Saudita l’ingaggio sarebbe stato molto elevato. C’era quindi tre opzioni: Atletico, West Ham e Roma".
Il giocatore era entrato anche nel mirino dei granata, ma alla fine non se n'è fatto nulla.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
