Napoli, Zielinski rifiuta clausola da 100 milioni di euro. Sarà addio?

La vittoria di ieri sera a San Siro contro l'Inter non ha cancellato alcuni problemi che permangono in casa Napoli, come ad esempio quello del rinnovo dei contratti, come nel caso di Zielinski. Infatti, come riporta il Mattino, nonostante il club partenopeo abbia abbassato le pretese nel proporre la nuova clausola, passando da 120 a 100 milioni, ma l'entourage del polacco avrebbe bocciato anche questa proposta. Zielinski, che non sta vivendo il miglior momento della sua permanenza a Napoli, non sarebbe convinto nel fare un altro passo della sua carriera con i partenopei.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com