Napoli, Insigne: "Spero che Mazzarri resti. Contro il Toro voglio segnare"

29.03.2013 16:34 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.sscnapoli.it
Napoli, Insigne: "Spero che Mazzarri resti. Contro il Toro voglio segnare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Intervistato da Radio Marte alla vigilia di Torino-Napoli, Lorenzo Insigne, attaccante partenopeo e dell'Under-21, ha affermato: "A Torino vogliamo dare continuità ai risultati. Sono contento di come sto giocando nella Nazionale: abbiamo conquistato due vittorie, ho anche segnato un gol, e vogliamo fare benissimo per vincere gli Europei a giugno. Ora penso a dare tutto per il Napoli. Avremo una partita importante a Torino, e dobbiamo dare il massimo per cercare di proseguire sul cammino positivo, dopo il successo con l'Atalanta.

Siamo un gruppo unito, e vogliamo rimanere al vertice del campionato. Ora siamo secondi; dietro c'è il Milan, insieme ad altre squadre molto forti, ma noi stiamo davanti, e faremo di tutto per restarci. Conquistare la Champions sarebbe un gran traguardo, e una vetrina importantissima per tutti noi.

Col mister mi trovo benissimo, mi ha aiutato tanto. Seguo le sue indicazioni e le sue scelte. Sono a disposizione, e ogni volta che gioco lo faccio con passione e amore per la mia maglia del cuore. Spero che Mazzarri resti con noi, perchè è un allenatore che ha un grande rapporto con la squadra, e sta facendo tanto per il Napoli.

Mi metto a disposizione della squadra, mi piace aiutare i compagni, e per me gli assist sono importanti quanto i gol. Spero di farne ancora a partire da sabato. Aspettiamo la fine della stagione per un bilancio: al momento posso dire che sono soddisfatto, e che voglio dare ancora di più l'anno prossimo.

Mio fratello Roberto sta facendo benissimo, e spero che possa essere nei prossimi anni anche più bravo di me. Il Napoli sta dando tanto valore al vivaio, e qui stanno crescendo ragazzi di valore che potranno dare tanto al Napoli. Sì, tra una settimana dovrebbe nascere mio figlio. Si chiamerà Carmine, come mio padre...".