Milan, tegola a centrocampo. Bennacer fuori almeno 3 mesi

Arrivano brutte notizie dall'infermeria per il Milan per quanto riguarda il centrocampo Ismael Bennacer infatti dovrà restare fuori per almeno 3 mesi, forse 4, come riporta TuttoMercatoWeb.com, a causa di un infortunio rimediato in allenamento con l'Algeria. Questo il comunicato in merito del club rossonero: "Gli esami a cui è stato sottoposto oggi Bennacer hanno confermato una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Fra una settimana verrà effettuata una rivalutazione specialistica al fine di definire il trattamento migliore per il pieno recupero funzionale".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com