Milan, Pioli è tranquillo: "Non sono preoccupato sul mio futuro e non ci sto neanche pensando"

Negli ultimi giorni sono stati accostati diversi nomi di allenatori per la panchina del Milan del prossimo anno,ma nonostante questo Stefano Pioli è tranquillo: "Non sono preoccupato sul mio futuro e non ci sto neanche pensando. Ho sempre sentito l’appoggio della società e so anche qual è il mio ruolo: c’è sempre da dimostrare. Sarà il lavoro sommato ai risultati a determinare le situazioni future. Ora penso solo a cercare di sfruttare assieme alla squadra questa situazione" le parole del tecnico rossonero ieri in conferenza stampa a Milanello riportate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com