Milan, Ibra sul mercato: "Quasi finito"

17.08.2024 19:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture

Alla presentazione di Fofana, è intervenuto in conferenza stampa anche l'uomo tuttofare del Milan, Ibrahimovic, che ha parlato di mercato quasi chiuso.

“L’allenatore fa l’allenatore, la società fa il resto. Non abbiamo bisogno di fare altri acquisti. Con questi quattro nuovi abbiamo raddoppiato le alternative e poi c’è Milan Futuro. Questi quattro acquisti erano già obiettivi ancora prima di scegliere l’allenatore. Non abbiamo bisogno di cedere nessuno, perché ci sono tante competizioni. Però il mercato chiude quando dico io che chiude. Siamo al giorno 6 su 7".

Su Fofana ha commentato: "Il più completo di tutti. Youssouf è ancora giovane. Ha margine di crescita. Poi porta equilibrio è stabilità. Abbiamo portato la spina dorsale della squadra in questo mercato, che darà equilibrio alla squadra. Ci piace molto il suo profilo, poi sta all’allenatore farlo rendere al meglio. Siamo sicuri che migliorerà tanto il Milan, poi come giocherà dipende dal mister, lui in campo porta tanto sia a livello difensivo sia a livello offensivo”.

Il Milan questa sera affronterà il Torino alla prima di campionato.