Milan, arduo l'esordio di Essien già contro il Toro

Un po' di panico in giornata per il possibile mancato superamento delle visite mediche, ora Michael Essien, 31enne centrocampista centrale della nazionale ghanese proveniente dal Chelsea, fino ancora a quattro-cinque anni fa considerato uno dei migliori al mondo sulla mediana, si appresta a diventare un giocatore del Milan a tutti gli effetti. L'ex-Lione e Real Madrid si unirà così al gruppo guidato da Clarence Seedorf, neo-tecnico rossonero finora a punteggio pieno in campionato (sei punti su sei ottenuti contro Hellas Verona e Cagliari, seppur con grande fatica), ma difficilmente sarà già pronto in vista della sfida di sabato sera, che opporrà rossoneri e granata sul terreno del Meazza.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com