Milan a trazione anteriore con il Torino, Fonseca sceglie Pulisic trequartista centrale?

È un Milan che potrebbe presentare una formazione decisamente a trazione anteriore quello che stasera affronterà il Torino questa sera a San Siro alle 20,45. Paulo Fonseca infatti potrebbe schierare Christian Pulisic come trequartista centrale, con Leao sulla sinistra e uno tra Saelemaekers e Chukwueze sulla destra. La punta sarà il nuovo acquisto Morata, mentre Loftus-Cheek potrebbe essere arretrato nei due giocatori in mediana, dov'è in ballottaggio con Musah per una maglia da titolare accanto a Bennacer.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com