Lazio, Sarri ha firmato con la Lazio e il club su twitter: "Chi ha da accendere?"

“Chi ha da accendere?" E' il singolare tweet della Lazio, un emoticon di una sigaretta. che così prepara l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore. Infatti, poco fa ha ricevuto da Maurizio Sarri il contratto firmato. L'ex allenatore della Juventus ha firmato un biennale con la società biancoceleste.
Il contratto - Per il neo tecnico biancocelesteun biennale così suddiviso: 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo. Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions.
Per vedere il tweet della Lazio cliccare sul seguente link:
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1402577360759705610
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com