Lazio, Inzaghi: "Felipe Anderson è recuperato. Quest'anno giocherà punta"
TUTTOmercatoWEB.com
Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro lo Zulte Waregem: "Felipe Anderson? Giocherà uno spezzone del secondo tempo, è con noi da una settimana e c'è tanta curiosità. Ho forzato per questo rientro e anche lui smania per tornare a giocare. L'importante è che lo faccia senza problemi, poi tornerà quello che tutti ci ricordiamo. Il ruolo? Una delle sue doti è la disponibilità verso i compagni e l'allenatore. Lo scorso anno avevo esigenze precise, penso che quest'anno giocherà da punta anche se a volte potrebbe pure giocare sull'esterno".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com