Lazio a Torino senza Dia? Arriva la risposta di Baroni

Dopo aver perso con la Fiorentina, la Lazio rischia di perdere anche Dia per la trasferta di domenica prossima contro il Toro. L'attaccante senegalese nel primo tempo ha rimediato una botta alla caviglia che lo ha costretto a zoppicare fino alla sua sostituzione. In conferenza stampa a fine gara, Marco Baroni ha commentato così la situazione: "Dia ha subito avuto una leggera distorsione alla caviglia, in queste partite ha speso tutto. Tra il primo e il secondo tempo ho visto che era un pochino in difficoltà e quindi ho preferito mettere Pedro, che per noi è una risorsa importante".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com