La Spal ha una motivazione extra per battere il Torino

Annata no per la Spal che è già aritmeticamente retrocessa in Serie B, ma domenica affrontando il Torino potrebbe avere una motivazione extra per battere i granata. Non solo quella di onorare nel migliore dei modi le ultime tre giornate di campionato, ma una sorta di rivalsa nei confronti dell'ex direttore tecnico Davide Vagnati che ha lasciato il club spallino, quando ormai la permanenza in Serie A era appesa a un sottilissimo filo per accasarsi al Torino. Non per nulla mister Di Biagio recentemente, come si legge su Tuttosport, ha detto: “L’addio di Vagnati non ce lo aspettavamo e ci ha messi in difficoltà”.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com