L'Atalanta punta Laxalt, c'è da convincere il giocatore

L'Atalanta ha vinto la prima di campionato sul campo difficile della Spal, ma la vittoria è stata sofferta, lo stesso Gasperini ha indicato alcune difficoltà dei suoi soprattutto in difesa. Muriel e Gosens hanno poi fatto la differenza con i loro gol, doppietta per l'ex viola.
Tuttavia, dovendo affrontare i preliminari di Champions League, la Dea deve cautelarsi e sta tentando di arrivare al milanista Laxalt, che il Gasp ha avuto al Genoa. Tra le due società l'accordo è pressoché fatto, manca ancora la volontà del giocatore, che sembra indeciso sulla sua prossima destinazione.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com