Inter, un solo volto nuovo nell'undici che affronterà il Toro?

L'Inter questa sera contro il Torino a San Siro inizia la rincorsa al ventunesimo scudetto, perso in volata nella scorsa stagione contro il Napoli. L'undici dei nerazzurri dovrebbe essere all'insegna della continuità rispetto a quello visto la scorsa stagione, con un solo possibile nuovo acquisto nell'undici titolare: si tratta di Sucic che, complice anche la squalifica di Calhanoglu, potrebbe andare a completare il trio di centrocampo con Mkhitaryan e Barella. Sugli esterni il tecnico nerazzurro Chivu dovrebbe confermare Dumfries e Dimarco, i titolarissimi della scorsa stagione.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com