Il ricordo della Fiorentina per i 35 anni di Astori

''Per sempre con noi''. La Fiorentina non dimentica il suo capitano Davide Astori, che oggi avrebbe compiuto 35 anni. Il club viola ha voluto ricordare il suo giocatore, prematuramente scomparso il 4 marzo 2018. Il difensore era nato il 7 gennaio 1987 a San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo, una data che resterà speciale per la Fiorentina, ma sono giunti tanti i ricordi dal mondo del calcio.
A partire da Dusan Vlahovic a Federico Chiesa, da German Pezzella a Giovanni Simeone, Leonardo Bonucci, Claudio Marchisio. La Lega di Serie A gli ha dedicato un ricordo, così il Museo della Fiorentina e quello del calcio di Coverciano, dove è conservata la maglia azzurra numero 13, indossata da Astori.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com