Ibra alla Fiorentina? Commisso risponde così...

La Fiorentina, sul suo account twitter, ha dato il benvenuto al ritorno in Italia di Ibrahimovic, considerando la sua intervista a GQ dove ha confermato, o meglio fatto intendere, il suo ritorno nel calcio italiano. Il club viola ha postato una foto con lo scambio di magliette tra Ibra e Jovetic, mettendo la pulce nell'orecchio ai tifosi di un arrivo del centravanti svedese proprio alla Fiorentina.
Il patron viola Rocco Commisso, parlando in esclusiva a Tutti Convocati, su Radio24, ha però risposto in questo modo: "No, no. Ci sono già io di vecchio qua. Ovviamente scherzo è una battuta".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com