I convocati del Sassuolo per la partita contro il Torino. C'è Raspadori

Il Sassuolo, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i 24 convocati da Davide Dionisi per la partita di domani sera contro il Torino, in programma al Mapei Stadium alle 20,45. Questi i giocatori scelti dal tecnico dei neroverdi, che recupera Raspadori, uscito a fine primo tempo domenica contro la Roma:
PORTIERI: Satalino, Consigli, Pegolo
DIFENSORI: Goldaniga, Ayhan, Rogerio,Peluso, Muldur, Chiriches, Toljan, Ferrari, Kyriakopulos
CENTROCAMPISTI: Magnanelli, Lopez, Djuricic, Frattesi, Harroui, Traore, Henrique
ATTACCANTI: Boga, Raspadori, Berardi, Scamacca, Defrel
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com