Hellas, Mandorlini: "Al Bentegodi le partite non finiscono mai, perchè..."

11.02.2014 09:40 di  Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: TMW
Hellas, Mandorlini: "Al Bentegodi le partite non finiscono mai, perchè..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ospite della trasmissione "Radio anch'io" in onda su Rai Radio 1, il tecnico dell'Hellas Verona, Andrea Mandorlini ha raccontato le sue impressioni il giorno dopo la splendida rimonta alla Juventus firmata Luca Toni e Juanito Gomez: "Dopo pochi minuti siamo andati sotto per colpa di un gol strano, poi la Juventus ha continuato a premere e la gara si è messa male con il raddoppio. Sembrava tutto perduto, non riuscivamo a reagire, ma c'erano altri 45 minuti da giocare e bisognava fare di tutto per riaprirla. Qui al Bentegodi, grazie anche al nostro pubblico, le partite non finiscono mai".

Dopo questo grande risultato in casa Verona si guarda avanti, ma senza montarsi la testa: "Obiettivo Europa League? Assolutamente no. Siamo una neopromossa, la Serie A è difficile e noi stiamo facendo un campionato incredibile. Il nostro obiettivo non cambia, pensiamo a raggiungere i 40 punti e poi vedremo cosa succederà. Ci mancava una partita così contro una grande, siamo riusciti a rimanere in gara fino alla fine. Noi come il Verona di Bagnoli? Io ero giocatore, quel Verona fu bravissimo, una squadra che è ancora leggenda. Toni? E' incredibile, pazzesco, domenica aveva una carica incredibile. Jorginho? E' un ragazzo fantastico, un po' ci manca e a Napoli se lo godranno. Ma noi abbiamo le giuste alternative per andare avanti".

Tutti in casa Verona pensano ormai al futuro, con sempre al fianco il condottiero ravennate: "Il contratto in scadenza? Qui ho passato quattro anni bellissimi, sto benissimo e non ci saranno problemi quando andremo a discutere il rinnovo. Ora non è il momento per farlo, pensiamo solo alle partite da giocare".