Gubbio, Graffiedi: "Al Toro toglierei senza dubbio Ogbonna"

23.03.2012 15:09 di  Raffaella Bon   vedi letture
Gubbio, Graffiedi: "Al Toro toglierei senza dubbio Ogbonna"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Mattia Graffiedi, attaccante del Gubbio, analizza così, ai microfoni di TorinoGranata.it, la gara in programma domani: "Sulla carta sembra che non ci sia partita, ma certamente noi andremo a Torino per cercare di fare risultato. Cercheremo di trovare i punti deboli del Toro, anche se non è facile, visto che, a mio giudizio, è una delle squadre in assoluto più forti del campionato di Serie B".
Vedi un Toro in crisi?
"Per niente: ci sta che possa esserci una battuta di arresto con il Verona, ma non si può parlare di crisi per una sola partita".
Intanto Simoni è tornato al suo ruolo originale.
"Ci ha parlato chiaramente, e ha deciso di tornare a fare il direttore; non ci abbandona però, visto che è con noi in ritiro. Alessandrini, che l'ha sostituito, ha la stoffa dell'allenatore capo".
Chi toglieresti al Toro?
"Essendo un attaccante punterei per istinto sull'indebolimento della loro difesa, quindi senza dubbio toglierei loro Ogbonna"
Come valuti il parco attaccanti del Torino?
"Ha un parco attaccanti veramente importante, chiunque giochi gioca bene. Conosco molto bene Sgrigna, che è stato un mio ex-compagno di squadra (alla Triestina nel 2007/08, ndr)".
Ti aspettavi per lui più spazio?
"Sgrigna è un giocatore che in B può fare davvero la differenza, ovunque giochi. Hai grandissime qualità, ma le scelte spettano a mister Ventura".