Genoa, Prandelli: "Domani ci saranno dei cambi di formazione. Il Torino ha molta intensità di gioco"

19.04.2019 13:48 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
Fonte: www.pianetagenoa1893.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Genoa, Prandelli: "Domani ci saranno dei cambi di formazione. Il Torino ha molta intensità di gioco"

Mister Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa presentando il match di domani contro il Torino.

Parlando degli avversari ha sottolineato: "Il Torino è una squadra organizzata, che gioca un bel calcio con intensità di gioco. Dobbiamo provare a vincere la partita sul piano del temperamento. Sarà una partita delicata e difficile. Mazzarri è lì da due anni e ha consolidato il sistema di gioco”.

Il Genoa deve anche fronteggiare la contestazione della tifoseria (contro Preziosi, ndr): "Non toccherò questo argomento in questo momento. Devo pensare alla squadra e alla partita, che è determinante. Il pubblico ci seguirà se il nostro atteggiamento sarà positivo e battagliero”.

Anche i rossoblù si sentono penalizzati dagli arbitraggi, come ha rimarcato lo stesso Prandelli: "Dobbiamo dimostrare di essere una squadra vera e domani sarà l’occasione per farlo. I numeri dicono che è il Genoa la squadra più penalizzata, ma dobbiamo scendere in campo senza pensare a questa cosa. La squadra è ferita, ma viva”.

Per quanto riguarda gli indisponibili della squadra, c'è un solo giocatore out, come ha confermato il tecnico dei Grifoni: "Favilli ha avuto un problema muscolare ed è l’unico indisponibile. Per lui è stata un’annata molto difficile. Domani ci saranno dei cambi in formazione e tutti daranno il massimo”.