Fiorentina, Pioli: "Non sarà più la stessa cosa ma dobbiamo reagire e andare avanti"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comIeri ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli dopo la vittoria sul Benevento: “Non sarà più la stessa cosa, Davide era un punto di riferimento importante. Volevamo riprendere a giocare e farlo davanti ai nostri tifosi che hanno dimostrato ancora una volta grandissimo amore e passione. Quello che lo stadio ha espresso è stato molo emozionante, la cosa più particolare è stata entrare nel nostro spogliatoio e c’era solo la maglia di Davide. Ho un gruppo forte, saprà reagire e andare avanti. Dobbiamo farlo soprattutto perché gli insegnamenti di Davide vanno in questa direzione”.
	Pubblicità
	
	
Avversarie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












