Fiorentina, Marcos Alonso verso il recupero in vista del Torino

Il terzino della Fiorentina Marcos Alonso era in forte dubbio per la partita contro il Torino ma dopo che gli esami di ieri cresce l'ottimismo per il recupero del giocatore. Gli esami hanno escluso lesioni ossee, l'infortunio si è rivelato più lieve del previsto e, secondo quanto appreso da Firenzeviola.it, già nell'allenamento di oggi il giocatore effettuerà nuove verifiche sullo stato della sua caviglia sinistra per tornare subito disponibile per la sfida col Torino di domenica prossima.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com