Fiorentina, ag. Veretout: "Con la vittoria sul Torino si è sentito orgoglioso di poter dedicare la vittoria al suo Capitano"

20.03.2018 08:15 di Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: tmw
Fiorentina, ag. Veretout: "Con la vittoria sul Torino si è sentito orgoglioso di poter dedicare la vittoria al suo Capitano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo la scomparsa di Davide Astori, sono stati giorni difficili in particolare per Jordan Veretout che a poche ore di distanza dal suo capitano, ha dovuto salutare anche Dag, storico massaggiatore del Nantes al quale era molto legato. Come conferma Fabrice Picot, agente del centrocampista francese, in esclusiva a FirenzeViola.it: “Daguillon è stato fisioterapista del Nantes per 33 anni, e Jordan ha condiviso con lui i momenti belli e i momenti brutti. Quando ha appreso la notizia della sua scomparsa era molto triste. Ci voleva quindi il gol al Torino... Ero allo stadio ieri. Dopo la partita ci ho parlato e mi ha detto, al di là della felicità per la rete segnata e soprattutto per la vittoria della sua squadra, di essere stato orgoglioso di poter dedicare il successo al suo Capitano, assieme a tutti i suoi compagni. Per la prima volta si è sentito come se stesse condividendo quei momenti con Davide”.