Europa League - Vince la Roma, ma non basta, passa lo United

Pretendere che la Roma rimediasse alla batosta subita la partita scorsa con punteggio tennistico dal Manchester United era pura utopia. Ma i giallorossi si sono comunque difesi, impegnando severamente il portiere De Gea e ribaltando comunque l'iniziale svantaggio nella ripresa con i gol di Dzeko e Cristante, poi quello dell'esordiente Zalewski, dopo il temporaneo pari ancora di Cavani. Vince la Roma dunque, un 3-2 che non serve a molto in chiave qualificazione ma che rende onorevole l'eliminazione in semifinale di Europa League. Toccherà allo United ed al Villarreal giocarsi la finalissima per l'assegnazione del titolo.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com