Empoli, Traorè: "Ieri grande partita. Ci tenevamo a vincere"

Il centrocampista dell'Empoli Hamed Junior Traorè, in prestito dalla Fiorentina, ha parlato della partita di ieri contro il Torino, all'indomani di questa importante vittoria che consegna la speranza ai toscani di poter rimanere in serie A.
Il giocatore proveniente dalla Costa d'Avorio, classe 2000, ha partecipato alla presentazione del 18esimo memorial Niccolò Galli.
"Sarà dura ma un miracolo ci può anche stare. Ieri abbiamo fatto una grande partita. Ci tenevamo a conquistare la vittoria. Venivamo da un periodo molto difficile, però abbiamo sempre creduto fino in fondo in noi stessi. Siamo molto contenti per la vittoria di ieri però non è ancora finita, manca ancora l'ultima partita".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com