De Zerbi: "Domani la classifica non conta. Torino squadra in costruzione"
Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni: "La classifica dopo 4-5 giornate conta poco. Quando si vuole alzare l'asticella non si deve avere l'ansia di vincere a tutti i costi, e noi domani non dobbiamo avere quest'ansia, ma dobbiamo avere la voglia di vincerla e di sbloccarla. Dobbiamo riuscirci attraverso il gioco, l'organizzazione e vogliamo vincere per vederci in testa alla classifica. Dobbiamo accettare e prevedere di avere difficoltà in questa partita, come abbiamo visto anche contro il Bologna, dove fino al gol di Djuricic non eravamo "giusti", perdevamo i duelli, arrivavamo secondi nelle letture ed eravamo sotto 3-1".
Sul Torino: "La classifica oggi conta poco, il Torino è una squadra in costruzione, fatta di buoni giocatori che cercano sempre di giocare, ordinata e che sa cosa deve fare in campo. I pronostici fatti guardando la classifica contano zero".
Su Giampaolo: "Siamo in momenti diversi dei rispettivi percorsi, è un amico l'ho sempre stimato. I risultati spesso nascono da diverse motivazioni, quindi questo non cambia il mio giudizio. Detto questo iniziare un progetto o essere al terzo anno è completamente diverso".